SCOIATTOLI J - GRUMULUS ASD 3 – 2
18-25 24-26 25-16 25-15 15-7
CASTELVERDE - Non poteva esserci congedo peggiore dalla coppa per la grumulus che abbandona la competizione con un’altra sconfitta; il problema non è la sconfitta in se ma il come è maturata e soprattutto l’atteggiamento delle ragazze in campo che sono sembrate svogliate, senza motivazioni e soprattutto senza grinta.
Nonostante il gioco lento e molto prevedibile, la Grumulus era riuscita ad incanalare la partita nel binario giusto portandosi addirittura avanti di due set ma questo non è bastato per spronare le ragazze e portare a casa la vittoria.
Dal terzo set infatti la squadra è completamente uscita dalla partita x quel poco che c'era entrata e x le padrone di casa è stato un gioco da ragazzi recuperare e vincere la partita.
I parziali dei tre set persi sono la testimonianza della resa immediata delle ragazze rossoblu, senza opporre la minima resistenza se non nella parte iniziale dei vari set.
Purtroppo ci si aspettava ben altra musica da questa partita ma probabilmente c’è ancora molto da lavorare e non tanto dal punto di vista tecnico, quanto da quello mentale che in queste tre partite è risultato l’elemento determinante sempre a sfavore delle ragazze di mister guida che ora devono rimboccarsi le maniche e lavorare sodo in vista dell’inizio del campionato previsto tra tre settimane.
Il tempo non manca ma bisogna veramente darci dentro per evitare una partenza falsa come quella dello scorso anno che poi ha condizionato tutta la stagione.
Mister Massimo Guida
La migliore in campo per il mister è stata SIMONA FASOLI